Myfacemood - HW2-era, il Software Tesla per il “Pilota Automatico” si Aggiorna!

L’atteso aggiornamento di HW2-era, l’Autopilota della Tesla Motors, sta arrivando per 1000 veicoli.

Tutte le vetture Tesla prodotte a partire da Ottobre 2014 hanno installato di fabbrica l’hardware per il “Pilota Automatico”, caratteristica che ha permesso alla società di raccogliere, ad oggi, più di 1 miliardo di chilometri in dati fornitogli direttamente dai suoi veicoli, attrezzati ed operanti in molte condizioni stradali ed atmosferiche.

Tesla Motors purtroppo, non essendo riuscita a mantenere l’iniziale promessa di aggiornare il proprio software di “Autopilota Automatico”(Avanzato) prima della metà di Dicembre, ha rimediato comunicando che da Gennaio riuscirà a dare ai conducenti qualcosa di speciale, in modo da iniziare nel migliore dei modi questo 2017!

Elon Musk, il CEO della società, ha annunciato infatti l’imminente aggiornamento per il 5 gennaio del software HW2-era su quasi 1.000 veicoli della flotta P100D (le auto vendute da ottobre in poi), con un trattamento extra per i recenti modelli S o X.
Mentre i clienti che hanno acquistato la Tesla prima di Ottobre, dovranno aspettare ancora un po’…

L’azienda è ancora lontana dal permettere una funzionalità completa di auto-guida” sul suo veicolo, a causa di problemi di sicurezza a cui deve far fronte e che sono prevedibili solo, per adesso, dall’uomo! Alcuni dei veicoli infatti ancora non hanno alcune caratteristiche di sicurezza standard, come l’emergenza automatica per una rottura, l’avviso di collisione e il cruise control  attivo.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account