Myfacemood - Hater App trova il vero amore in base a ciò che odi

Tutti noi abbiamo una lunga lista di cose fastidiose che odiamo e adesso, finalmente, saremo in grado di utilizzare queste informazioni per trovare il “vero amore”!

Meet someone who hates the same stuff!

Questo è lo slogan di Hater, la nuova applicazione di dating che fa conoscere le persone che odiano e non sopportano le stesse cose!

L’applicazione è stata lanciata ufficialmente l’8 febbraio, per adesso è disponibile solo nella versione beta per iOS (sarà disponibile per Myfacemood - Hater AppAndroid questa primavera).
Nei 3.000 argomenti messi a disposizione, sarà sufficiente tappare verso il basso per odiarne uno, in su per amarlo, a sinistra per inviare un’antipatia o a destra per confermare invece che è gradito.

L’applicazione si abbina con le persone sulla base di “disgusti comuni” e le conversazioni per iniziare una conoscenza dovrebbero essere facili dal momento che i punti in comune, odiati, sono molti…

Questa ventata di aria fresca è stata creata da Brendan Alper, che ha lasciato il suo lavoro al Goldman Sachs per diventare un comico.
L’idea è nata come uno scherzo, ma fin da subito è stato chiaro che sarebbe stata in realtà una grande applicazione nella vita reale, una app progettata su misura per questi tempi imprevedibili!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account