Myfacemood - Christal McGee Snapchat Crash tra auto

Se siete degli appassionati di Snapchat questo articolo fa decisamente al caso vostro!

Oltre Pokemon Go, è risultata una potenziale e pericolosa distrazione anche Snapchat!
Uno dei tanti effetti di questo social molto amato dai ragazzi, permette di misurare per l’appunto la velocità per km/h alla quale si sta viaggiando in macchina.

Ad Atlanta in America, Christal McGee una ragazza di 18 anni stava guidando la sua auto quando, per inviare uno snap ai suoi contatti con il filtro che misurava la velocità a cui stava andando, si è andata a schiantare contro un altra vettura.

Fortunatamente da quell’incidente ne sono usciti tutti vivi, Christal compresa, come raffigura lo snap che si è scattata mentre la trasportavano in ospedale!

Questo “caso” ha dato molto da pensare, infatti si vociferava sull’eliminazione del filtro in questione, ma poi non è stata messa in pratica nessuna azione perchè la società di Snapchat si è difesa dicendo che nel filtro c’era proprio scritta l’avvertenza di non usarlo alla guida, per evitare appunto questo tipo di incidenti.

Purtroppo la distrazione alla guida ogni anno provoca tantissime vittime sulla strada…Secondo voi sarebbe da eliminare questo filtro per evitare futuri incidenti? Oppure pensate che sia giusto mantenerlo ? Scrivete i vostri commenti sotto.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account