Myfacemood - GoPro Story con Telemetria e GPS

GoPro aggiunge una funzione che sovrappone dei Nuovi dati sui tuoi filmati

GoPro ha lanciato la sua nuova fotocamera Hero 5 Black nel mese di Settembre, ma solo adesso è venuta fuori la notizia che il dispositivo nasconderebbe un asso nella manica!

La società ha annunciato oggi, che sarà data la possibilità ai clienti di poter reperire i dati all’interno della Hero 5, per poi sovrapporli ai filmati.

La “funzione di telemetria”, come viene chiamata da GoPro, è in grado di mostrare la velocità, l’altitudine e l’ accelerazione di gravità (ovvero la G-Force). Potrà anche estrarre i dati dalla unità GPS all’interno della fotocamera per generare una mappa che indica il punto di partenza fino a quello in cui è stato creato il filmato.
Inoltre gli utenti saranno in grado di spostare e di ridimensionare all’interno del display queste sovrapposizioni di telemetria.

Per il funzionamento è necessario scaricare la versione 2.1 dell’app Editor per Desktop Quick di GoPro.
Una volta scaricata, si deve cliccare su “Impostazioni” e poi sul tasto “Indicatore”.
Il processo successivo è leggermente complicato: non appena terminato di girare il filmato ed ottenuto la telemetria, dovremmo salvarlo come “Nuovo Video”, perchè se si prova ad esportare subito il filmato su Facebook o YouTube, i dati della telemetria non verranno visualizzati.

La nuova funzione non sarà utilizzata da tutti gli utenti, ad esempio non interesserà sicuramente chi fa uso della macchina fotografica per catturare momenti familiari o creare video artistici. Ma è una bella aggiunta per quelli che tendono utilizzare le telecamere mentre fanno surf, nuoto, bici, corsa, Skydive o qualsiasi altro tipo di attività pazzoide…

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account