Google Maps nuove ed utili Informazioni per utenti Android

Marcus Lowe, il product manager di Google Maps ha annunciato oggi una novità che sarà molto utile agli utenti di Android

Situato nella parte inferiore della schermata iniziale, ci sarà una nuova sezione contenente informazioni in tempo reale per i viaggiatori.

Entrati nell’app basterà tappare in su, che si presenteranno tre schede contenenti sufficienti dati ed informazioni che non occorrerà mai più consultare un’applicazione di terze parti. Almeno questo è il piano di Google

Nelle tre schede sono etichettati i luoghi, i percorsi di guida e di transito, che permetteranno di raggiungere un elenco molto curato dei ristoranti vicini raggruppati sotto varie liste come:

“menù fisso a 10 euro tutto compreso”, oppure “cene di lavoro” o ancora “pizza d’asporto in 5 minuti!”

Quindi in un solo colpo, dall’interno dell’ app, si potrà anche accedere alle recensioni lasciate da altri utenti! Ovviamente l’app calcolerà anche il percorso verso casa, così come eventuali ritardi durante il viaggio.

Infine fornirà gli orari ed i luoghi dei servizi di trasporto pubblico per arrivare a destinazione oppure direttamente ad una stazione di autobus o ad treno locale.

Niente di tutto questo è nuovo, naturalmente, ma Google vuole assicurarsi di dare sempre meno motivi per utilizzare la concorrenza!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account