Myfacemood - Gmail aggiunge il pulsante Annulla Invio all'iPhone

É accaduto a tutti di essere andati in panico totale per aver premuto il tasto “Invia” ed essersi accorti di un errore di battitura o di una frase mal composta troppo tardi…

L’aggiornamento dell’applicazione ci darà dunque la possibilità di annullare una mail negli attimi successivi dopo che è stata inviata, consentendoci di evitare brutte figure!

Non tutti ancora sanno che su Gmail (nonostante questa funzione ci sia ormai da tempo), è possibile annullare una mail nel caso in cui si sia sbagliato per qualche motivo a mandarla. Ovviamente solo se prima abbiamo attivato l’opzione “Annulla Invio” così:

1. Fare click con il tasto sinistro sull’ingranaggio che si trova in alto a destra.
2. Selezionare dal menù a tendina “Impostazioni”.
3. Scorrere in basso la pagina fino a “Annulla Invio” e fare click su Attiva.
4. Impostare il periodo di cancellazione.
5. Fare clic su “Salva modifiche”.


Google
però in questi giorni ha deciso migliorare con alcune modifiche tutto l’aspetto di questa app, aggiungendo il pulsante “Annulla Invio” in maniera definitiva e ben visibile. Sia da desktop ma anche da cellulare.
Myfacemood - Come annullare l'invio di una mail da iPhone con Gmail

Questa funzionalità da mobile per adesso sarà usufruibile solo chi avrà un iPhone.
Qui potrete vedere la dimostrazione di Google sul suo blog, dove si nota infatti quanto sia facile cancellare le nostre mail imbarazzanti con un semplice click!

L’unica accortezza da tener conto, è che avremmo a disposizione solamente 5 secondi da iPhone per cambiare idea e 30 secondi invece dal Pc.

Secondo il blog ufficiale di Google, questa è la più grande revisione dell’ app in quasi quattro anni, che porterà un nuovo look con nuove funzionalità!
L’aggiornamento renderà anche la ricerca più veloce e fornirà risultati immediati e suggerimenti ortografici.
L’azienda ha inoltre aggiornato Google Calendar, fornendo una vista per mese e per settimana, includendo all’interno dei calendari alternativi tra cui quello Lunare, quello Islamico e quello Induista.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account