Myfacemood - Freddy è il cane più alto del mondo

Lui si chiama Freddy è un alano e, essendo alto oltre 2 metri, è l’indiscusso vincitore del Guinness World Record per il “Cane più alto del mondo!”

I funzionari Guinness World Record hanno misurato l’altezza del PELOSONE, riscontrandone un’altezza pari a 7 piedi e 6 pollici, poco più di 2 metri… ovviamente quando sta il piedi sulle zampe posteriori.

Leigh on Sea, Inghilterra – La proprietaria, l’inglese Claire Stoneman, racconta che Freddy era il più piccolo della cucciolata quando è nato, addirittura più piccolo di sua sorella Fleur che vedete nella foto.

“Presi Freddy dalla cucciolata un paio di settimane prima di quanto avrei dovuto fare, perché la mamma non lo stava più nutrendo a dovere e lui stava non si sentiva affatto bene. Era così minuscolo, di certo non avevo idea che sarebbe diventato così grande”.

  • Myfacemood - Freddy è alto in piedi, poco più di 2 metri

Claire racconta che spende circa circa 120 euro a settimana per far mangiare Freddy, con una dieta composta di pollo arrosto e burro di arachidi su pane tostato…
Oltre al costo immenso per mantenere il suo enorme cane, la Stoneman confessa di essere “totalmente dedita” a Freddy, del quale è anche molto orgogliosa:

“Quando usciamo per la passeggiata, veniamo interrotti ogni cinque minuti dai passanti o dalle automobili che si inchiodano e si fermano a guardarlo!”

Se ti piaccioni i cani potrebbe interessarti anche: Polpetta e Galileo, due nuovi alunni dell’Istituto Marco Polo di Firenze

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account