Myfacemood - Festa di Halloween 2017 nuovi costumi da creare, feste a tema da organizzare e dolci mostruosi da cucinare!

La festa di Halloween 2017 si sta avvicinando e non dobbiamo farci cogliere impreparati! 🎃🎃🎃

L’organizzazione richiede un buono spirito di iniziativa, creatività e fantasia, così da realizzare una festa di Halloween che tutti ricorderanno. Halloween è, probabilmente, una delle feste più amate perché unisce il lato macabro e pauroso con quello divertente delle feste e dei costumi in maschera.

Ecco perché bisogna organizzare un evento a tema Halloween senza tralasciare nessun particolare, in modo che tutti i nostri ospiti si divertano e, perché no, si impauriscano!
Scopriamo insieme i passi principali da seguire per realizzare una festa da urlo.

COSTUMI DA CREARE PER HALLOWEEN 2017 👻👻👻

COSTUMI DA CREARE PER HALLOWEEN 2017 - MyfacemoodUna vera festa di Halloween deve prevedere, rigorosamente, che tutti i partecipanti siano vestiti in maschera.

Ed essendo Halloween, diamo il via libera alle maschere più tetre! Ad esempio, un costume da brivido, adatto per questo evento, è quello da vampiro/a, oppure da strega/stregone, o ancora da zombie.
Possono sembrare delle scelte banali e comuni, ma è assicurato che se si procede a truccare alla perfezione il viso, il risultato sarà davvero macabro!
Esistono moltissimi video tutorial che aiutano a scegliere il giusto make up per l’occasione!
Per i più piccoli, invece, si può optare per l’abito a forma di zucca o per quello da pipistrello o, ancora, per quello da diavoletto.

FESTE A TEMA HALLOWEEN 2017 👯‍♀️👯‍♀️👯‍♀️

FESTE A TEMA HALLOWEEN 2017 - MyfacemoodHalloween è senz’altro una festa a tema, e il tema principale si può racchiudere nelle parole macabro e pauroso, ma allo stesso tempo divertente e carnevalesco.

Per realizzare una vera festa a tema Halloween, non si deve trascurare l’arredamento della casa e, in particolar modo, gli accessori raccapriccianti ed ogni singolo dettaglio che può fare la differenza.
Ad esempio, si consiglia di intagliare la zucca, dopo averla svuotata, facendo in modo che questa assuma quasi le sembianze di un mostro. Fatto ciò, basta adagiare all’interno della zucca una candela accesa e spegnere le luci: l’effetto terrore è assicurato!

Un’altra idea divertente e orripilante consiste nell’applicare alle pareti le ragnatele finte con ragni compresi, che vengono vendute in moltissimi negozi. Questi accessori danno alla casa un’atmosfera cupa, quasi di casa disabitata e abbandonata da tempo: perfetto, quindi, per una festa in tema Halloween.

Inoltre, se si possiedono delle vecchie lenzuola bianche, si possono utilizzare per creare dei mostruosi fantasmi. La loro realizzazione è semplicissima: basta creare due fori che rappresentino gli occhi del fantasma, e adagiare il lenzuolo su di un appendiabiti, magari proprio all’ingresso dell’abitazione.
Il risultato prevederà sicuramente un sobbalzo!

DOLCI MOSTRUOSI DA CUCINARE PER HALLOWEEN 2017 🍪🍪🍪

DOLCI MOSTRUOSI DA CUCINARE PER HALLOWEEN 2017 - MyfacemoodDurante la festa di Halloween, tutto deve essere a tema, compreso il cibo.

Quindi non possono di certo mancare degli ottimi, deliziosi e lugubri dolcetti da servire ai commensali.
La preparazione di cibi mostruosi e buonissimi è davvero semplice.
Per esempio, si possono creare dei dolci a forma di ragno o di strega. Per fare ciò, basta preparare una buona pasta frolla al cacao e ritagliarne dei biscotti dando loro la forma preferita.
Oppure si può intagliare la frolla dandogli la sembianza del volto del noto film horror Scream, il risultato da paura è assicurato!

Non ci resta che augurarvi: buon Halloween a tutti!Buon Halloween 2017

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account