Myfacemood - Ferragosto 2017 dove andare e cosa fare

Vuoi qualche idea per trascorrere in modo originale e divertente il Ferragosto 2017? 

La parola d’ordine è organizzazione!
Se vuoi che tutto vada bene devi progettare a puntino la tua giornata. Innanzitutto devi preparare un piano A e un piano B di riserva, utile in caso d’imprevisti come la pioggia.
La seconda cosa è chiederti semplicemente come vuoi trascorrere questa giornata. Da solo, in compagnia dei tuoi amici o in coppia?

Se per te il Ferragosto ideale è fatto di musica, divertimento e confusione allora la tua scelta ha un solo nome: pool party!
Le feste in piscina sono la nuova moda di questa estate. Tuffi, bibite fresche, tanta bella gente e l’occasione di poter ballare tutto il giorno! Cerca sul web il pool party più vicino a te, prendi il costume e preparati a trascorrere una giornata indimenticabile!

  • Myfacemood - Pool Party Ferragosto 2017

C’è chi non rinuncerebbe mai a una grigliata in compagnia!
Se l’idea ti piace organizza un pic-nic con i tuoi amici. Il segreto per una giornata perfetta è preparare tutto in anticipo. Riunitevi qualche giorno prima per compilare la lista della spesa e procuratevi tutto quello che vi occorre. Per evitare sbadigli e noia postprandiale organizza dei giochi e non dimenticare di portare con te dei palloncini per i gavettoni, divertenti e soprattutto necessari per movimentare la giornata. Uno stereo con la vostra musica preferita da ballare o ascoltare sarà la ciliegina sulla torta di una giornata all’insegna del divertimento.

Il tuo mestiere è il pericolo? Allora non puoi rinunciare al Ferragosto 2017 in kayak.
Noleggia insieme ai tuoi amici una canoa e divertiti a organizzare una giornata fuori dagli schemi. Sia che tu scelga un emozionante rafting tra le onde o una pagaiata in tutto relax per ammirare la natura intorno a te, l’avventura in kayak sarà indimenticabile. Informati tramite le associazioni della tua zona su orari, costi ed equipaggiamento.

Sempre in tema di noleggio, se la voglia di partire è tanta ma i soldi sono pochi, affitta con i tuoi amici un camper! Cerca tra le varie offerte last minute quella che si avvicina al vostro budget e scegli la località che vuoi visitare. Il camper è l’ideale per muoversi in libertà, low-cost e all’insegna dell’avventura!

Se ami le attività all’aperto e le escursioni a Ferragosto scegli il trekking in montagna.
Organizza e scegli con cura il percorso che vorrai fare, prepara la tua attrezzatura e non dimenticare acqua e piccoli snack in grado di ridarti la carica mentre cammini.

Per gli amanti della musica Ferragosto 2017 vuol dire concerti ed eventi musicali.
Sono sempre di più gli artisti, più o meno famosi, che scelgono di esibirsi in questa giornata. Su Internet puoi cercare lo spettacolo più vicino a casa tua.

  • Concorso biglietto concerto

Se invece vuoi dedicarti al cibo per l’anima approfitta della città vuota per visitare monumenti e musei aperti per l’occasione. Una piccola dritta: prova a fare il turista nella tua città. Durante l’anno, presi dai mille impegni tra studio e lavoro, ci dimentichiamo spesso di apprezzare e valorizzare il luogo in cui viviamo.

E se non hai voglia di fare nulla? 😅

Niente paura, il Ferragosto 2017 sarà lo stesso una giornata memorabile. Armati di aria condizionata, libri, le tue serie tv preferite, tanti piccoli spuntini e un bel divano comodo!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account