myfacemood-fender-propone-nuove-app-per-il-suo-amplificatore

Le App di Fender verranno sincronizzate in modalità wireless con il suo nuovo amplificatore!

Fender ha rivelato i suoi piani per la produzione di una suite di applicazioni per chitarra, ed alcuni dei software saranno accoppiati con uno dei prossimi amplificatori che la società. Metterà in commercio.
Sembra che l’azienda stia infatti progettando un nuovo amplificatore per chitarra, pronto per il 2017, il quale si collegherà alla sua app tramite wireless via Bluetooth.

myfacemood-tune-iosFinora l’iniziativa digitale della società ha rilasciato solo l’applicazione Tune iOS, ma ci sono più opzioni in arrivo.
L’amplificatore sarà dunque dotato di Bluetooth e funzionerà con un software in modo da consentire agli utenti di poter modificare le impostazioni e la gamma di suoni, tutto questo insieme ad altri musicisti provenienti da un dispositivo mobile.

Un altra app, chiamata “Sala Prove”, aiuterà poi i principianti ad imparare a suonare qualsiasi brano nella loro collezione, e non solo… si potrà anche emulare il suono dei chitarristi più famosi e popolari.

Lo scopo è quello di avere una suite di software facile da usare, per approcciare al marchio i nuovi musicisti in erba, ma allo stesso tempo è quello di dare ai musicisti più esperti qualcosa per tenerli occupati ed interessati.

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account