Myfacemood - I Video su Facebook in Streaming con Apple Tv

Sappiamo già tutto sulla modalità Go Live di Facebook, ovvero la possibilità di trasmettere dal proprio smartphone un video in streaming che verrà guardato in diretta, oppure vedere in diretta i video trasmessi dagli amici o dalle pagine seguite!
Ma da oggi c’è un’altra novità!

I video di Facebook potranno essere visti comodamente dal televisore di casa nostra grazie a dispositivi come la Apple TV oppure Google Chromecast.
Basterà scegliere il filmato su Facebook che più ci piacerà dal dispositivo che abbiamo a disposizione (computer o cellulare), poi procedere con la selezione del simbolo della tv in alto sulla destra ed infine indicare l’apparecchio su cui si desidera trasmettere il video.

Ma anche Twitter non è stato a guardare, ed ha annunciato una novità riguardo alla sua piattaforma dedicata alle dirette video: Periscope Producer.
I video infatti non saranno trasmessi solo da smartphone, ma anche da videocamere professionali e addirittura droni, per fornire alle aziende (come già Disney, Louis Vuitton e Abc stanno usando) o ai media come Sky News, la possibilità di postare notizie in diretta in HD!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account