Myfacemood - Facebook lancerà la funzione Trova Wi-Fi in tutto il mondo

Facebook sta espandendo in questi giorni in tutto il mondo una delle sue caratteristiche più recenti e più importanti!

La funzione “Trova Wi-Fi”! 

Trova wi-fi di facebook

La nuova funzionalità aiuterà quindi gli utenti che si connetteranno dal cellulare, a trovare delle reti accessibili pubbliche con la Wi-Fi! 

L’opzione che fino adesso era disponibile solo su iOS e solo in alcuni Paesi come una sorta di test, prestissimo sarà utilizzabile da tutti gli utenti delmondo, sia su iOS che su Android.

La società spiega che questa aggiunta sarà molto utile in viaggio, specialmente quando ci si troverà in una zona in cui la connessione dati del cellulare sarà insufficiente.

La nuova funzionalità, come le altre, si troverò sotto la scheda “Altro” nella versione dell’app mobile di Facebook.

Individuato il tasto “Trova Wi-Fi”, Facebook fa notare che potrebbe essere necessario attivare i srvizi di locazione, in seguito verrà visualizzata una mappa che mostra i punti più vicini, così come i dettagli in merito alle aziende che forniscono il servizio di accesso ad internet, facendo così conoscere meglio le imprese locali.

 

Ciò significa, anche se per adesso la funzione non sembra ancora essere affidabile, che gli utenti potrebbero anche iniziare ad usare Facebook per trovare il negozio o il bar più vicino invece di usare Google Maps…

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account