Myfacemood - Facebook lancia la funzione test di Snooze, per nascondere temporaneamente gli amici fastidiosi!

Avrete anche voi quasi certamente qualche amico o amica in Facebook che posta foto di continuo delle quali vi interessa ben poco!

Magari del cane piuttosto che della nuova moto, di qualsiasi cosa mangi, o dei selfie che la ritraggono in tutte le pose di questo mondo e che visualizzate a ripetizione sul vostro feed delle notizie!

Beh, Facebook ha trovato una soluzione!

Sta testando un pulsante chiamato “Snooze”, che consente agli utenti di mettere in pausa temporaneamente i post delle persone da voi scelte, ma anche di pagine e di gruppi, per un periodo a scelta tre le 24 ore, oppure una settimana o per 30 giorni.
In molti faranno dei sospiri di sollievo, poiché milioni di foto di nozze, video di bambini e messaggi di “Buon compleanno” scompariranno dagli schermi!

La funzionalità attualmente è in fase di test ma, non appena verrà implementata, gli utenti potranno selezionare “Annulla o Snooze” sul profilo dello scocciatore, mentre prima potevano selezionare solo “Annulla”.

“Stiamo testando nuovi modi per dare alle persone la possibilità di controllare i loro feed delle notizie in modo da poter rimanere in contatto con le storie che trovano più rilevanti”, ha detto un portavoce di Facebook.

Facebook ancora una volta offrirà un modo per sbarazzarsi degli amici fastidiosi, importando una funzione simile al “Non seguire più”, ma lasciando agli utenti comunque la possibilità di cambiare idea…

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account