Myfacemood - Facebook premierà i video più lunghi

Facebook premierà la viralizzazione dei video più lunghi con le maggiori visualizzazioni!

Facebook ha cambiato modo sulla scelta dei video che appariranno sul vostro News Feed, e questo nuovo metodo favorirà le clip più lunghe e concentrandosi di più sulla durata delle visualizzazioni.

Il social network spiega nel suo ultimo post sul blog, che l’algoritmo capirà che tipo di contenuti che piacciono di più in base alla “percentuale di completamento”, ovvero la percentuale di tempo che verrà dedicata a vedere un video. Esattamente la metodologia utilizzata da Youtube…

“Se si guarda gran parte o tutto di un video, il video risulterà essere convincente – ed è risaputo ce il completamento di un video più lungo è un impegno più grande rispetto al completamento di uno più corto. Se da una parte continuiamo a studiare come la nostra comunità venga intrattenuta dai i video, dall’altra abbiamo capito che dobbiamo dare importanza alla percentuale di completamento, per evitare di penalizzare i video più lunghi”.

Facebook comunque continuerà a contare le visualizzazioni che dureranno tre secondi o meno, ma con il tempo il social network darà alla “percentuale di completamento” un’importanza maggiore per la classifica dei video di tendenza.

Quindi tutto questo cosa significherà? E’ probabile che un utente normale inizi a vedere, mostrati come suggerimenti, quasi esclusivamente dei video più lunghi rispetto a quanto accadeva prima.
Se si dispone di una Pagina di Facebook, vale la pena notare che i video più lunghi potranno avere un leggero aumento nella distribuzione su Facebook, mentre quelle più corti avranno un leggero calo.

In un recente report sul “nuovo formato degli annunci pubblicitari”, tutto questo adesso ha più senso!

Facebook infatti, nel tentativo di portare gli annunci a circa 20 secondi per un video, costringerebbe gli editori a creare clip più lunghe nel tentativo di fare più soldi…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account