Myfacemood - Facebook lancia Spaces in versione beta!

Dopo tre anni dall’acquisizione di Oculus, Facebook si intreccia ancora più profondamente con l’identità online delle persone introducendo Spaces, la piattaforma sociale a Realtà Virtuale un po’ goffa ma divertente!

Facebook Spaces lancia infatti in queste ore Oculus Rift+Touch, che rappresenta un primo assaggio delle ambizioni del social nel portare l’interazione sociale in spazi virtuali a 3D.
Chi avesse già acquistato l‘Oculus, con Spaces potrà collegarsi attraverso il proprio account di Facebook in un ambiente in cui la comunicazione non si basa solo sui messaggi di chat, ma sulla voce e sul linguaggio di un corpo avatar.

Nell’applicazione possono aderire fino a quattro amici che abbiano eseguito l’accesso al loro account di Facebook e potranno accedere ad uno “Spazio” per chattare, disegnare, guardare foto e video a 360 gradi, effettuare video chiamate su Messenger e fare selfie in VR (Realtà Virtuale) del proprio avatar fatto a cartone animato!

La notizia più succulenta riguardo a Spaces, è che verrà utilizzata con l’Oculus Rift, ma presto si espanderà, sempre in VR, anche su altre piattaforme.

La realtà aumentata potrebbe essere la chiave di Facebook per dominare il prossimo decennio nella telefonia mobile, ma per adesso Facebook sta costruendo qualcosa di incredibilmente lungimirante pensando a come le persone sperimentano le proprie emozioni nella realtà virtuale.

Spaces è disponibile per il download gratuito nella sezione Early Access di Oculus Store!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account