Facebook lancia la funzione Video Chat di gruppo su Messenger

Nel caso in cui non l’avete notato, Facebook ha passato un sacco di tempo per rendere i video una priorità di quest’anno…

La sua ultima iniziativa riguarda l’applicazione di Messenger, ed oggi è confermata la notizia che Facebook renderà possibile una Video Chat di gruppo sia per iOS che per Android.
L’applicazione aveva già la Video Chiamata, che però era possibile effettuare solo tra due persone, adesso invece Messanger può competere con servizi come FaceTime e Skype, perchè potrà offrire delle chiamate video con più partecipanti.

Facebook dice che la sua video chat di gruppo, supporta fino a sei partecipanti, includendo fino a 50 o più partecipanti che possono ascoltare, parlare via chat o inviare adesivi, emoji, GIF e altre sciocchezze varie…

Per cominciare basta far partire una chat di gruppo, come si farebbe normalmente, ma adesso si potrà vedere un pulsante nell’angolo in alto che consentirà di chiamare all’appello nuovi partecipanti nella video chat.

Dato che Messenger sta rapidamente diventando una delle piattaforme di comunicazione più dominanti, ha senso per Facebook  aggiungere questa nuova funzionalità, sorprende solo che ci sia voluto tanto per arrivarci…
Mantenendo tutte queste caratteristiche in un’unica applicazione, sembra essere quindi da parte di Facebook una mossa davvero intelligente!

Se si vuole provare la nuova versione di Messenger per la Video Chat di gruppo, sappiate che Facebook sta lanciando l’aggiornamento dell’app per iOS e Android proprio in questi giorni!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account