Myfacemood - Facebook acquista THB, un'app per i Teenager che amano restareanonimi!

Facebook, dopo aver dato la possibilità di condividere nella propria app le Instagram Stories, cerca una connessione più profonda con i teenager comprando anche l’app TBH!

È una nuova applicazione che punta ad un target molto giovane, concentrandosi sulle interazioni che si creano tra degli amici online.
Facebook si è mostrato subito interessato, perché l’applicazione (secondo il post dell’azienda sull’acquisizione) è stata scaricata da oltre 5 milioni di persone nelle ultime settimane!
Attualmente ha 2,5 milioni di utenti quotidiani, nonostante sia disponibile solo in alcuni Stati e ben presto si diffonderà a macchia d’olio in tutto il mondo!

Per capire di cosa si tratta, basta pensare a TBH come il nuovo Ask: consente quindi di formulare domande in forma anonima che si potranno inviare ad una lista di amici. Ad esempio si potrà creare un sondaggio che chiederà:

“Chi ha la risata più contagiosa?” o “Chi ha il sorriso più carino?”

e si dovrà scegliere quattro opzioni tra i propri contatti. Ogni volta che i contatti riceveranno la notifica che sono stati selezionati, otterrenno delle gemme che daranno loro la possibilità di entrare in contatto con gli utenti che li hanno scelti per il sondaggio.
Infine, spetterà a chi ha creato il sondaggio decidere di rivelare realmente chi è…

L’obiettivo dei creatori di quest’app è quello di creare una comunità in cui le persone possano sentirsi più felici e più sicure di se stesse!

Facebook questa volta non si è limitata a copiare l’app come in passato, optando di pagare per l’acquisto poco meno di 100 milioni di dollari!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account