Myfacemood - F.Lashes, le nuove e interattive ciglia a LED!

A volte capita di rimanere sbigottiti nel vedere quanto un prodotto sia futuristico!

E così è capitato osservando queste incredibili ciglia a LED…

Il nome è F.lashes e sono una creazione del disegnatore Tien Pham che per primo le ha mostrate alla Maker Faire, un evento con argomenti tecnologici che quest’anno si è tenuto a Roma.

Ecco qui il video:

Incoraggiato dai consensi ricevuti, Pham ha lanciato F.lashes inizialmente tramite Kickstarter per rendere le sue ciglia LED un prodotto commerciale, riuscendo ad arrivare a 35.000 mila euro di sovvenzione, ovvero più del doppio di quello che era stato preventivato.!

F.lashes sono delle piccole strisce LED che si applicano con un adesivo alle palpebre. L’unica incombenza è quella del cavo di collegamento che necessariamente si deve nascondere tra i capelli, ma una volta che le ciglia entrano in funzione l’effetto è stupefacente!
Le F.lashes sono disponibili al prezzo di 35 euro in sette colori diversi ed i Led si colorano differentemente a seconda dei movimenti degli occhi e del volto!

Ancora una volta gli accessori tecnologici usati per la bellezza del corpo riescono a stupirci! Immaginate di usare queste ciglia con il colore per capelli cangiante Unseen!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account