Myfacemood - EatMessage cattura la frutta con la bocca

Prova a catturare della frutta virtuale con la bocca!

Se ci riesci…

Il gioco in Realtà Aumentata è di iMessage di Apple e secondo i suoi sviluppatori “è stato lanciato con la promessa di cambiare in futuro il modo di interagire con le persone!”

E’ così che nasce EatMessage! 

Quest’app trasforma il volto dei giocatori in un controller, ed è possibile giocare da soli o in gruppo, naturalmete con gli amici è molto più divertente!

Vediamo come!

Una volta che un giocatore avrà scelto il cibo da gettare ad un amico, un invito verrà inoltrato a quel contatto direttamente dall’app. Tutto ciò che l’avversario dovrà fare, sarà accettare la sfida e tenersi pronto!

EatMessage ha due modalità di gioco molto semplici: schivare degli oggetti e mangiare della frutta!
La prima consiste nel riuscire a scansare delle cose non commestibili, ad esempio dei dadi, delle lampadine, perfino una chiave inglese!
La funzione di “mangiare” invece è molto più semplice: “se vedi della frutta, mangiala!”

Myfacemood - EatMessage Seflie

Non appena la sfida verrà accettata, l’avversario userà la fotocamera frontale sul proprio iPhone per essere trasportato nel gioco grazie alla Realtà Aumentata e il giocatore sfidante dovrà invece usare la bocca per catturare la frutta commestibile!

Attenzione! Sembra facile…

Ad un certo punto salirà il livello di difficoltà! L’avversario potrà inviare anche delle emoji non commestibili che usciranno velocemente da un paniere mescolandosi tra loro!
Il giocatore dovrà quindi essere veloce e pensare in fretta quando il cibo arriverà al volo!
Quando tutte le emoji saranno terminate anche il round avrà fine e EatMessage farà un selfie del giocatore inviandolo con una GIF all’avversario.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account