Myfacemood - E' difficile valutare se un Quokka è arrabbiato con te!

Il Quokka 🐻 è spesso soprannominato come il “marsupiale più morbido e più felice del mondo”, grazie al suo carattere allegro e alla fiducia che ripone negli esseri umani.

Questa è l’ incredibile immagine scattata da Campbell Jones (21 anni) a Perth in Australia Occidentale con al sua GoPro, che raffigura il simpatico animale incontrato durante un giro in bicicletta vicino a Rottnest Island, dove il Quokka è originario.
Jones, una volta fermato per fare dei selfie con il marsupiale, non sarebbe stato lasciato andar via tanto facilmente… Ecco il risultato sfociato in un tenero abbraccio:

Wanted a hug too?! Copyright for this picture is held by @rottnestfastferries , please direct all usage requests to [email protected]

Un post condiviso da Campbell Jones (@cambojones2020) in data:

Tuttavia come ogni animale selvatico, anche il Quokka può mordere, soprattutto quando gli esseri umani cercano di dargli da mangiare, ma è improbabile che ci si possa ammalare a causa del loro morso secondo quanto è riportato in un documentario che racconta la vita dei Quokka.

Il Quokka è un marsupiale coperto da una pelliccia a pelo corto marrone-grigio e misura circa 50cm in lunghezza. Qui si mostra alla camera in tutta la sua simpatia e con il caratteristico sorriso che accompagna sempre la sua buffa espressione:

Hey guys! I know I do not post much on here, but I wanted to get a message across to everybody. As you know, this account’s meaning is to spread love, positivity, and hopefully the quokkas’ happiness will make you crack a smile. But for a lot of people, it is difficult to be happy, especially for those who have anxiety and/or depression. To everyone out there struggling in any way right now, you are strong as heck and I admire you so much for making it this far. It may feel like this is never ending but I promise you this is temporary. So I urge you to have hope for a better day, and to never give up on yourself. You are worth something. You are needed. You matter. You are loved. I hope my page has made a positive impact! I love every single one of you with all my heart! #spreadquokkahappiness 🐻💗

Un post condiviso da QUOKKA 🐻 (@quokkaposts) in data:

 

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account