myfacemood-status-di-whatsapp

Sono passati meno di due mesi da quando Facebook ha introdotto Instagram Stories, una caratteristica sorprendentemente simile alle Storie di Snapchat, Adesso il colosso sociale sta vagliando l’idea di aggiungere questa opzione anche a WhatsApp.

WhatsApp sta testando infatti la funzione di Snapchat Stories sulla sua applicazione di messaggistica istantanea e di chiamate vocali. La funzione si chiamerà “Stato”, ed è nascosta nella nuova versione beta sia per Android che per iOS.
“Stato” permetterà di condividere più aggiornamenti in un giorno, ognuno di quali avrà una durata di 24 ore, potranno essere inoltre condivisi con tutti o solo alcuni dei contatti che ci sono nella rubrica di Whatsapp nel cellulare.

dopo-instagram-facebook-usa-anche-whatsapp-per-copiare-snapchat

Si potrà disporre di “Stato” attraverso un tasto simile ad una linguetta, situato in mezzo a “Chat” e “Chiama”.
L’idea è quella di permettere alle persone di fare foto e video per poi condividerli con gli amici, consentendo anche agli utenti di scegliere immagini e video dal proprio dispositivo, scarabocchiarci sopra ed aggiungere il testo. Presumibilmente, questi aggiornamenti di “Stato” appariranno sulla scheda “Status” di amici.

Da ricordare che anche effettuando il download del test beta dell’ app, si è tenuti a scaricare un’applicazione di terze parti per attivare la nuova funzionalità di “Stato” sul proprio cellulare.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account