Myfacemood - Dopo Flappy Bird, ecco il nuovo gioco per smatphone Ninja Spinki Challenge

Mentre le più importanti aziende di videogames spendono milioni di euro per lo sviluppo e la commercializzazione dei giochi per cellulari, ogni tanto qualche etichetta indipendente appare dal nulla, catturando l’immaginazione del pubblico!
Qualche tempo fa quel gioco era Flappy Bird, un videogame notoriamente “infinito” e difficile, in stile runner creato dal vietnamita Nguyen Dong.

Nguyen, dopo aver fatto un sacco di soldi, pochi mesi dopo decise di togliere il gioco da Apple e da Google, perché era diventato un prodotto che induceva assuefazione…
Questo periodo di assenza gli ha permesso di concentrarsi per creare altri giochi, al primo posto dei quali troviamo Ninja Spinki Challenge!

Ecco il video:

Rimanendo fedele allo stile 8-bit, Ninja Spinki Challenge è composto da sei mini-giochi che richiedono un buon mix di destrezza e di velocità!
In alcuni livelli occorre di strisciare orizzontalmente per eludere i nemici in rapido movimento o di eliminarli con uno shuriken accuratamente mirato…
Un timer che segna il conto alla rovescia vi farà capire esattamente quanto tempo avrete di sopravvivenza durante ogni sfida. Come con Flappy Bird , il vostro dito indice farà tutto il lavoro e raramente lascerà lo schermo!

Invece di far pagare il gioco, Nguyen ha utilizzato lo stesso metodo che ha lavorato molto bene per il suo primo successo: gli annunci pubblicitari!
E’ incluso dunque un pulsante “Continua”, che è in grado di riavviare il livello nel quale il timer si è fermato, ma solo dopo essere passati attraverso il video annuncio pubblicitario.

Ninja Spinki Challenge è disponibile su iOS tramite l’App Store e su Android tramite Google Play.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account