Questa è la sezione dedicata agli autori, nella categoria predefinita potrai inserire i tuoi articoli.
Per poter pubblicare i tuoi articoli ti basterà registrarti al sito e avrai subito le credenziali come collaboratore per poter pubblicare gli articoli nella categoria del menù “Blog”.
Se dovessi riscontrare difficoltà nel pubblicare il tuo articolo potrai sempre contattare lo staff di Myfacemood.
Gli articoli degli autori saranno soggetti a revisione da parte dello staff di Myfacemood, solo dopo la verifica potranno essere pubblicati e visibili online.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!
Istruzioni per la pubblicazione dell'articolo!
Dopo aver eseguito la registrazione potrai accedere al tuo account.
La registrazione sarà possibile attraverso il form della pagina o semplicemente con il tuo account di Facebook.
Adesso che hai eseguito l’accesso ti troverai nella home page e in alto a destra potrai visualizzare il tuo profilo, modificare i colori del tuo pannello di controllo o modificare e aggiungere immagine e dati per il tuo profilo (vedi profilo esteso).
Puoi vedere come nella seconda immagine sia presente il tuo Nick in alto a destra. Passandoci sopra il mouse si aprirà un menù a tendina dove troverai, nella penultima posizione, la voce “Articoli Sociali” e poi “Nuovo Articolo”. Cliccandoci sopra ti verrà proposto di aggiungere un tuo nuovo articolo.
Potrai adesso inserire il Titolo dell’Articolo, scrivere o utilizzare il copia incolla se hai scritto l’articolo in precedenza sul tuo pc.
Gli articoli degli utenti andranno di default nella Categoria che gli verrà assegnata e che si potrà scegliere nell’elenco, si potranno richiedere e suggerire allo staff anche altre categorie.
Puoi notare che il campo sottostante richiede l’inserimento di un Tag, un termine che sia inerente al tuo articolo, puoi inserirne più di uno separati da virgola.
Potrai inserire un’ Immagine che abbia una dimensione di 48 Mb oppure di 900×600 pixel.
Adesso che il tuo articolo è pronto puoi inviarlo alla revisione, sarà pubblicato in pochissimo tempo dallo staff di Myfacemood e recherà ovviamente il tuo nome come autore.
Si consiglia di pubblicare articoli propri, gli articoli che avranno contenuti copiati da altri non verranno presi in considerazione!