Myfacemood -Disney sta facendo mini serie TV per Snapchat

Snapchat, o per essere più precisi Snap Inc, si prepara per diventare una IPO.
Ma cosa sarebbe un IPO? E’ l’acronimo derivante dall’inglese Initial Public Offering, ovvero in italiano: Offerta Pubblica Iniziale.
Con il termine IPO quindi si intende il momento in cui un’azienda intende quotarsi sul mercato azionario offrendo le proprie azioni.

Snap in effetti si è sviluppata così tanto da non essere solo un’applicazione di messaggistica effimera, adesso è cresciuta e con se la sua piattaforma di contenuti e video sta aumentando…
Ultimamente un nuovo partner si è unito: stiamo parlando niente meno che della parte televisiva della Disney, la quale creerà degli spettacoli su misura per Snapchat a partire da una mini serie TV.

La serie by Disney di Snapchat dal titolo: Watch Party – The Bachelor, inizierà il 3 gennaio 2017 ed ogni episodio sarà tra lungo dai tre a cinque minuti.

Questa non è la prima collaborazione tra i due. A febbraio infatti, una delle tante società della Disney, l’ABC Inc, aveva collaborato per curare le Live Stories durante la trasmissione di Academy Awards.
Oltre coinvolgere i propri utenti ed a generare quindi più entrate pubblicitarie, Snap Inc quest’anno ha anche presentato il suo primo prodotto hardware: gli Spectacles, degli occhiali da sole con la capacità di video registrare e condividere con gli amici i momenti più belli!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account