Dell XP13-2 in-1 il più piccolo

Dell realizza l’XPS 13 2-in-1: un notebook con uno schermo da 33 cm (13 pollici) che si trasforma in tablet, il più piccolo al mondo e dotato del primo display InfinityEdge virtualmente senza bordi!

Sulla base del più recente aggiornamento sul portatile XPS da 13 pollici standard, sembra che Dell sia in procinto di fare una versione 2-in-1:
un XPS 13 convertibile in notebook con una tastiera retroilluminata, che pesa solo 2,7 chili per un altezza di 13,3 millimetri.

L’XPS 13 standard che Dell ha introdotto nel 2015, è stata una grande innovazione che ha ispirato i computer portatili usciti successivamente. Da allora la Microsoft ha dato ai produttori ancora più motivazioni per la progettazione di macchine modulari touch-friendly senza tastiera.

E’ intuibile che la caratteristica fondamentale dell’ XPS 13 2-in-1 sia la convertibilità, con una cerniera pieghevole che consente sia di tenerlo nell’orientamento a “tenda”, o di ripiegarlo tutto indietro…
Inoltre l’XPS 13 è dotato di un display InfinityEdge, che lascia una lunetta intorno allo schermo di soli 5,2 millimetri. Con una risoluzione nelle varianti 1080p e Quad HD +, comprende i processori i5 o Intel Core i7 di 7 ° generazione adattandosi a 16GB di RAM e ad un SSD da 1TB.

  • dell xps13-2 in-1 aperto

Dell è anche riuscita a rendere l’ XPS 13 2-in-1 funless, ovvero molto silenzioso anche con carichi di lavoro decisamente pesanti. La versione convertibile dispone di 2 porte USB 3.0, di cui una Thunderbolt 3.0 compatibile per la ricarica della batteria. Disponibile c’è anche un adattatore da USB-A a USB-C per il collegamento delle periferiche più vecchie.
L’XPS 13 2-in-1 è robusto come il modello standard, con un case in alluminio e fibra di carbonio.

Il prezzo per l’XPS 13 2-in-1, a partire dal 5 di Gennaio, sarà di circa 950 euro! Un po’ più costoso rispetto al modello standard che ha un prezzo di 860 euro, ma sarà valsa la pena se si vuole guardare Netflix a letto…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account