Myfacemood - Continua la Snapchattizzazione di Instagram

Con il recente aggiornamento di Instagram su App Store e su Google Play, adesso è possibile utilizzare i geostickers per adornare le immagini ed i video nelle Storie!

Vi ricorda qualcosa?

In questo momento però la funzione è disponibile solo in due città: New York e Jakarta. Tuttavia, l’azienda dice che ci saranno più di una dozzina di opzioni divertenti e diverse per ogni città e che ben presto l’aggiornamento si estenderà anche in Europa!

La nuova opzione offrirà dunque agli utenti degli accessori visivi che reagiranno come un tag di posizione e saranno legati a quartieri e punti di riferimento specifici all’interno delle città come ad esempio dei monumenti.
Saranno progettati dunque per soddisfare l’atmosfera del luogo!
Instagram rivela che questa sarà solo una prima versione, quindi probabilmente arriveranno presto succose novità!

Myfacemood - Instagram Snappato

È importante sottolineare, che a differenza dei filtri di Snapchat che sono in gran parte generati dagli utenti, i geostickers sembrano essere progettati direttamente da Instagram, almeno per ora…

Un’altra differenza notevole tra il geostickers di Instagram e geofilters di Snapchat è che i primi rimanderanno direttamente alle pagine dell’ app stessa. Così, tappando per esempio un adesivo di Brooklyn in una Storia, l’utente sarà portato alla pagina Instagram di Brooklyn…

Adesso la domanda è semplice: quale sarà la prossima caratteristica che Facebook ed Instagram “prenderanno” da Snapchat?

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account