Myfacemood - Con Instagram potrai disegnare sulle foto dei tuoi amici!

Instagram ha rilasciato in queste ore una nuova funzionalità che consente di modificare le foto degli amici che vengono inviate tramite un Direct Message!

Ecco come funziona l’editing delle foto. Quando qualcuno ci invierà una foto, sarà sufficiente toccare l’icona della fotocamera nella parte inferiore del messaggio per rispondergli magari con un’altra foto.
L’immagine originale inviata all’utente verrà inclusa nella foto con cui si risponde e sarà quindi possibile modificarla spostandola, ridimensionandola, disegnandoci sopra, aggiungendo adesivi o aggiungendo del testo!

Alcune altre aggiunte recenti, includono la possibilità di aggiungere foto e video più vecchi alla tua storia dando la possibilità di inviare una foto o un video che possono essere visualizzati solo una volta o in loop e che Instagram chiama “remixing”, di seguire gli hashtag e di pubblicare storie tramite il browser web del tuo telefono.
Instagram ha anche di recente iniziato a consentire agli utenti di invitare degli amici a partecipare o richiedere di essere aggiunti a un video dal vivo.

Molte di queste aggiunte recenti sono state incentrate su Story, mentre gli aggiornamenti di oggi sembrano essere orientati verso l’uso crescente della funzione Direct Message!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account