Myfacemood - Gli occhiali ACE Eyewear possono postare su Facebook, YouTube ed Instagram

Ricordate gli Spectacles? Gli occhiali creati da Snapchat per condividere i propri video? Bene, un’altra società sta cogliendo l’occasione con un paio di occhiali da sole intelligenti chiamati ACE Eyewear!

Mentre gli Spectacles potevano solo postare direttamente su Snapchat, chi indosserà gli occhiali da sole della ACE Eyewear potrà guardare video in streaming, pubblicare clip e foto su Facebook, Instagram e YouTube tramite un’app per smartphone.

Gli occhiali possono scattare foto da 8 megapixel (la stessa qualità di un iPhone 5s) e acquisire video HD. La vista della videocamera è ampia: 120 gradi, si possono scattare foto e registrare video facendo clic sul pulsante di scatto in alto a sinistra.
La batteria, assicura l’azienda, durerà circa 90 minuti di registrazione continua o 80 ore in stand-by!
Se siete dei frequentatori assidui della spiaggia o dei concerti e volete registrare tutte le vostre “avventure”, sappiate che gli ACE Eyewear sono resistenti alla polvere e all’acqua, e sono dotati inoltre di 4 GB di memoria!

Una delle differenze dagli Spectacles, è che gli ACE Eyewear registra in un formato rettangolare più standard rispetto ai video tondi di Snapchat.
Inoltre possono anche scattare immagini ininterrottamente per 40 minuti, il che è probabilmente più conveniente rispetto ai video di 30 secondi di Spectacles.
Gli occhiali da sole ACE Eyewear sono ora disponibili sul sito su pre-ordine a circa 82 euro (uno sconto del 50% dal prezzo normale di 165 euro).

Puoi guardare un video promozionale per ACE Eyewear qui sotto:

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account