Myfacemood - Coca Cola Plus la Coca con la Fibra

E’ molto difficile pensare alla Coca Cola ed unire la parola “salutare” allo stesso pensiero… Ma questo è esattamente ciò che la Coca Cola sta cercando di fare in Giappone con una variante: la Coca Cola con la fibra. Si chiamerà Coca Cola Plus!

La bevanda non ha calorie o zuccheri però contiene 5 grammi di destrina, fornendo dunque della fibra al nostro corpo.
Coca Cola Plus fu in realtà già commercializzata circa sei anni fa e dopo poco scomparve dagli scaffali… fino ad oggi!
Secondo una recensione della CNN la versione precedente aveva un livello più alto di fibre, circa 8,5 grammi per bottiglia, che dava al palato una sensazione strana dovuta alla soda, dunque probabilmente è per questo Coca Cola la propone di nuovo ma con un contenuto di fibre inferiore!

Ma Coca Cola non è l’unica azienda che ha pensato che la fibra avesse un senso in una bevanda… Infatti nel 2012, dopo che uscì la prima versione della Coca Cola, la concorrente Pepsi rilasciò una bevanda simile chiamata Pepsi Special.

Myfacemood - Pepsi Special con l'aggiunta di fibre

L’azienda Coca Cola sostiene che la fibra nella bevanda sarebbe efficace anche per ridurre l’assorbimento dei grassi dal cibo, se bevuta insieme ai pasti: i livelli di trigliceridi scenderebbero del 7% rispetto alla normale Coca. E’ raccomando il limite di una bottiglia al giorno!

La Coca Cola Plus è disponibile solo in Giappone, quindi se siete dall’altra parte del mondo e volete bere un po’ di fibre rinfrescanti, dovrete accontentarvi di un frullato di verdure, per adesso…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account