Myfacemood - Clips di Apple aggiunge le Sovrapposizioni con i personaggi Disnaye Pixar!

Oggi Apple ha rilasciato un nuovo all’applicazione Clips, chiamato “Sovrapposizioni”, che permetterà di aggiungere dei piccoli adesivi animati della Disney e della Pixar su dei brevi video.

Paperino e Paperina, Topolino e Minnie della Disney, oltre ai personaggi dei film di animazione Inside Out e Toy Story della Pixar, tra cui Jessie, Gioia, Woody e Paura e molti altri ancora!

L’app Clips non ha ancora mai raggiunto la vetta nei download di App Store da quando è stata introdotta a marzo!

  • Clips di Apple

Clips è un editing video più potente di quello che puoi trovare su Instagram o su Snapchat, ma fondamentalmente costruito con la stessa mentalità!
Clips è un’applicazione però senza una rete sociale per richiamarla, pertanto è necessario esportare i fimati per reimportarli su Instagram, Facebook, Myfacemood o Twitter…

Ci sono inoltre anche altre nuove funzionalità, come un pulsante dedicato per la modifica delle trascrizioni “Live Title”, che è possibile aggiungere ai video o sui nuovi “Poster” creati con i simpatici amici cartoneanimati.
La cosa più interessante della funzione “Live title”, è che trascrive tutto ciò che viene detto in un video, sia durante la registrazione, sia dopo l’editing di modifica! E tutto grazie all’impiego dell’intelligenza artificiale!

Il nuovo aggiornamento alle clip dovrebbe essere disponibile adesso sia per iPhone che iPad.

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account