Myfacemood- CASIC, previsti 156 satelliti in tutto il mondo!

Casic prevede di avere 156 satelliti di Hongyun collegati in tutto il mondo.

Il mese scorso SpaceX, un’azienda aerospaziale statunitense, ha lanciato un paio di satelliti per testare un provider di internet globale (è disponibile la visione di un satellite non via internet lanciato proprio ieri sera).
Adesso, anche la China Aerospace Science and Industry Corp (CASIC), ha annunciato che eseguirà un test di sua iniziativa entro quest’anno!
Il secondo presidente della Casic, Zhang Zhongyang, ha rivelato che il primo satellite sarà posizionato nell’orbita terrestre bassa per testare la sua tecnologia a banda larga e sarà in grado di trasmettere 500 MB al secondo, per preparare i 156 satelliti previsti dal progetto Hongyun.

Dopo il primo, quattro satelliti verranno lanciati, tutti entro il 2020, con la piena rete prevista entro il 2022 che fornirà copertura in tutto il mondo.
Mentre la maggior parte dei satelliti si trovano in orbita a circa 36.000 km sopra la Terra, questi rimarranno invece a soli 1.000 km di altezza da quest’ultima.

Zhang aggiunge anche che Hongyun consentirà ai nostri utenti di usufruire del servizio Internet a banda larga, indipendentemente dal fatto che si trovino nel deserto, sul mare o a bordo di un aereo di linea!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account