Cancellare un messaggio inviato per errore su WhatsApp Presto sarà possibile

Se vi è mai capitato di inviare un messaggio su WhatsApp da ubriachi, allora sarete felici di sapere che l’azienda sta valutando la nuova opzione per cancellare tutti quei messaggi inviati “erroneamente”!

WhatsApp sta testando un’opzione, apparsa all’interno della versione beta 2.17.1.869 dell’app per iOS, che permettererebbe di revocare un messaggio una volta che è stato inviato. Non è chiaro il tempo che un utente di WhatsApp avrà per revocare il messaggio, ma gli screenshot qui sotto sembrano suggerire che sarà possibile farlo fino a quando il destinatario non lo avrà visualizzato…

L’opzione “revoca”, apparirà accanto al messaggio con un unico segno di spunta che indicherà che è stato inviato al server, ma non è stato consegnato o visualizzato dal destinatario.
Un doppio segno di spunta indicherà che il messaggio è stato consegnato ma che non è stato letto, e probabilmente gli utenti di WhatsApp saranno in grado di revocare questi messaggi  generando una notifica di avvertimento sul dispositivo del destinatario.

WhatsApp sembra che stia testando anche una nuova funzionalità, che rileva la posizione delle persone in tempo reale, consentendo agli utenti di tenere traccia degli amici in un gruppo.
Questo potrebbe rendere molto più facile incontrarsi: la versione beta iniziale permetterà di condividere la posizione in tempo reale per pochi minuti alla volta, oppure continuativamente.

WhatsApp potrebbe decidere anche di non sviluppare queste caratteristiche in quanto fanno parte solo di un test, ma l’opzione che “revoca un messaggio”, sarebbe certamente gradita!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account