Cambia il font al tuo Whatsupp

Se vuoi scoprire come cambiare il font e le dimensioni delle scritte di Whatsupp, sei nel posto giusto!

Per ingrandire o rimpicciolire i caratteri dei messaggi del tuo Android o del tuo iPhone, non è necessario installare applicazioni da terze parti, ma è possibile cambiarli usando le opzioni di sistema.

  • Per dispositivo Android: devi cliccare sull’icona dei tre puntini verticali in alto a destra e selezionare Impostazioni > Chat e chiamate > Dimensione carattere e scegliere tra i valori Piccolo, Medio e Grande.
  • Per dispositivo iphone: apri il menu “Impostazioni” ed una volta aperto, scorri verso il basso fino a quando non visualizzerete sullo schermo le opzioni della scheda “Generali”. Apri le opzioni di accessibilità del dispositivo, dopodiché, una volta aperto il pannello di accessibilità, seleziona il testo per l’impostazione di grandi dimensioni del font che utilizzate sul vostri device. Fatto ciò, scegli la dimensione del carattere più opportuna alle tue esigenze.

Per creare una scrittura personalizzata digitando tutto quello che vuoi per poi condividerlo sui Social, avvia FontsyE’ un’app gratuita per Android cheuna volta avviata, ti permette di scegliere il font desiderato, scrivi poi il tuo messaggio e vedrai che arriverà automaticamente su Whatsupp.

Per iPhone l’app prende il nome di Fancy: dovrai premere sul simbolo per la condivisione della clipboard, passare alla chat di Whatsupp e poi premere a lungo sul campo per l’immissione del testo, infine cliccare su Incolla.

Se ti sono state utili queste Info, lascia un commento sotto.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account