Myfacemood - Bud Spencer & Terence Hill adesso in Video Game

Il video game sarà sul mercato tra circa anno, per adesso è visibile in anteprima su Kickstarter

Il gioco realizzato dalla Trinity Team, un gruppo di sviluppatori italiani, si chiama “Slaps and Beans”, la cui traduzione “Schiaffi e Fagioli”, riporta la mente ai film del vecchio Far West (ma non solo), e nessuno come la coppia dei mitici Bud Spencer e Terence Hill, poteva rappresentarlo al meglio!

Attualmente le piattaforme utilizzate per il progetto sono Windows, macOS e Linux. Ma in futuro potrebbe esserci al possibilità che Slaps and Beans arrivi anche per PlayStation 4 e Xbox One. Come non è da escludere che possa essere utilizzato anche su Android e iOS.

Chiunque fosse interessato al suo sviluppo e alla sua produzione, può farlo donando minimo 5 euro all’associazione di raccolta. Gli sviluppatori infatti puntano al traguardo di 130.000 euro.
Come vediamo nel video di presentazione, le scene in stile pixel art sono tratte dai vecchi film che negli anni ha girato la coppia di attori e chi ha incollato agli schermi milioni di persone: da “…altrimenti ci arrabbiamo”, a “Banana Joe”, fino a “Lo chiamavano Trinità”.

E’ probabile inoltre che gli ideatori del gioco, nel caso dovessero raggiungere gli obiettivi preposti, acquisiranno anche i diritti per poter includervi le colonne sonore dei brani più celebri che hanno rappresentato il duo, come quelle di: Oliver Onion, i fratelli De Angelis, Franco Micalizzi, Walter Rizzati e dei fratelli La Bionda.

Gustiamoci il trailer:

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account