Basslet è l'ultima frontiera della musica!

Quando siamo ad un party affollato o in un club non si ascolta solo la musica, la si sente anche sul corpo…

A questo punto appare Basslet, un prodotto innovativo della Lofelt che mira a creare la sensazione di avere un subwoofer attaccato al polso…

Perchè i bassi devono essere sentiti a modo!

In poche parole Basslet si presenta come un orologio, ma in realtà all’interno ospita un transponder che converte le basse frequenze della vostra musica, in vibrazioni che verranno “percepite” come dei battiti.

L’orologio non vibra come un telefono, però pulsa in base alla musica, quindi se il basso sale da un tono basso verso uno alto, avrete anche un bel massaggio al polso!
E’ un’idea molto insolita in apparenza, ma una volta che si prova è decisamente intuibile il suo funzionamento e, anche se è fuori di testa, sicuramente vi farà divertire un sacco!

I co-fondatori di Lofelt, hanno già lavorato in passato da due leader nella produzione di software musicali: Ableton e Native Instruments, quindi conoscono bene il basso e la sua importanza nella musica, o almeno in certi stili…

Questo non è il primo prodotto che porta “le vibrazioni del basso fuori dalle cuffie e sulla pelle”, un’altra aziedenda, la SubPac ha creato insftti una tecnologia indossabile che emette impulsi sonori attraverso il corpo!

Ritornando al nostro Basslet, può essere utilizzato non solo per ascoltare la musica… naturalmente!
Il giochi interattivi e la realtà virtuale sono esempi evidenti, così come l’ Home theatre e il DJing.

Ovunque si potrebbe desiderare di aggiungere un po’ di grinta alla musica, ma senza infastidire i vicini!

L'orologio Basslet by Lofelt, ti fa sentire la musica attraverso la pelleBasslet si presenta come un orologio svedese, dal design minimalista. E’ opaco, quadrato e di colore nero, spesso circa 6 millimetri e con un semplice cinturino in caucciù.
Ci sono due pulsanti sul lato che servono a regolare il “volume”, anche se poi si tratterà più di “intensità”, dato che non esiste un suono realmente riprodotto.

Basslet è wireless, ma non si collegherà direttamente alle cuffie. Per ascoltare la musica sarà necessario utilizzare un dongle (Sender), fornito in dotazione nella scatola, che comunicherà con l’orologio in tempo reale!
Lofelt sostiene che la durata della batteria sarò di circa 10-12 ore con una carica, anche se scenderà a circa 6-7 ore a seconda di quanto daremo libero sfogo alle vibrazioni.

Se desiderate acquistare questo prodotto il prezzo sarà di circa 190 euro, che per un finto-subwoofer è abbastanza alto, ma se siete davvero convinti dovrete allora attendere fino al 7 di Febbraio!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account