Myfacemood - Autodraw di Google trasforma i tuoi scarabocchi in arte!

La tua passione è sempre stata quella disegnare ma sei una “mezza calzetta”?
Non ti preoccupare! Adesso ci pensa Google a tirare fuori il Picasso che è nascosto dentro di te!

Oggi è stato lanciato Autodraw, uno strumento di Google che utilizza l’apprendimento automatico per trasformare i tuoi scarabocchi in arte! E’ simile, ma chiaramente molto più avanzato, alla capacità che ha Android di riconoscere una faccina sorridente rozzamente disegnata per sostituirla con un emoji…

L’applicazione per adesso è gratuita e funziona su qualsiasi telefono, computer o tablet.

L’utilizzo è un gioco da ragazzi: disegnate ad esempio la vostra migliore versione di una torta e Autodraw, attraverso il suggerimento automatico, cercherà di indovinare ciò che di amorfo avete creato, per poi riprodurlo in un qualcosa di più comprensibile! Se invece il suggerimento fornito non rende bene l’dea di ciò che avete in mente, sarà sempre possibile disattivare l’opzione degli auto-suggerimenti.

Autodraw utilizza la stessa tecnologia di un altro esperimento che Google ha fatto in precedenza, QuickDraw, un mini-gioco che vi dice quali oggetti disegnare, come un occhio o un elicottero, e poi dà all’I.A. (Intellgenza Artificiale) 20 secondi per riconoscerlo.
Autodraw è molto più di uno strumento creativo, consentendo agli utenti di realizzare oggetti come poster o libri da colorare (e allo stesso tempo serve alla rete neurale per imparare a riconoscere gli scarabocchi).

Google sostiene che Autodraw possa indovinare centinaia di disegni e prevede di aggiungerne di più in futuro!

Se avete suggerimenti da dare a Google in merito a quali oggetti dovrebbe aggiungere, o se siete degli artisti che vogliono contribuire al progetto, potete farlo qui!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account