Myfacemood - Apple nuove emoji con l'aggiornamento a iOS 11.1

Apple ha introdotto nuove 56 emoji che arriveranno con l’aggiornamento 11.1 su iOS!

Faranno parte delll’ Unicode 10 e si andranno ad aggiungere alle altre 30 che l’azienda già aveva aggiunto al World Emoji Day all’inizio di quest’anno.
Ancora è sconosciuta la data esatta durante la quale Apple rilascierà l’aggiornamento di iOS 11.1 contenenti le nuove simpatiche emoji, ma saranno disponibili nella versione beta di iOS 11.1 già dalla prossima settimana!

Per quanto riguarda invece Android Oreo, potremmo trovare già dei caratteri equivalenti e, anche se la maggior parte degli utenti di Android non avrà ancora in esecuzione quella versione del software, gli sviluppatori portranno costruire a partire da oggi un supporto per le nuove emoj, anche su vecchie versioni di Android.

Diamo un’occhiata veloce a queste novità:

La sezione degli animali sta aumentando con l’aggiunta della giraffa, della zebra, del riccio e di un nuovo indecifrabile insetto che potrebbe essere una cavalletta… Se ci sono paleontologi o entomologi che leggono, fateci sapere…

Siamo già in autunno inoltrato e con l’inverno alle porte che sta arrivando, ecco quindi che le emoji ci prepareranno alla stagione fredda con dei nuovi oggetti come i guanti, la sciarpa, il trenchcoat ed il berretto da baseball!

Una nuova emoji cinese che rappresenta il cibo da asporto farà il suo ingresso in Unicode 10, insieme ai broccoli e ad una torta (di provenienza sconosciuta…)

Questi emoji sono progettati per essere neuti, quindi indirizzati sia al genere femminile che a quello maschile e saranno disponibili in varie tonalità della pelle.

Ci sarà un nuovo cuore colarato di arancione, il cui significo potrà descrivere un arcobaleno pieno d’amore per chiunque non faccia distinzione tra indaco e violetto.

Queste emoji invece presumibilmente sono state progettate per accelerare il processo di organizzazione delle sessioni di Dungeons Dragons…

Gli smileies diventeranno molto più espressivi!

Anche gli appassionati di curling, delle arrampicate su roccia e del relax nelle terme saranno essere felici dell’aggiunta di queste nuove emoji che riguarderanno lo sport, anche quello estrremo estremo ed il benessere.

Infine, da non confondere con l’emoji delle “Corna” 🤘 aggiunto peraltro un paio di anni fa, avremmo questa nuova emoji il cui significato, in slang americano, vuol dire “Ti amo”!

Secondo noi il riccio è l’emoji più bella! 😛 E la vostra qual’è?

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account