Myfacemood - Apple crea un nuovo canale YouTube che offre tutorial sui dispositivi

Siete stanchi delle domande da parte dei tuoi genitori o dei tuoi nonni su come fare determinate cose con il loro telefono? Se la risposta è “sì”, questo articolo fa per te! 😉

Apple sta espandendo il suo raggio d’azione sui social media! La società ha appena creato infatti un nuovo canale YouTube per insegnare alle persone come utilizzare i propri dispositivi Apple come l’iPhone e l’iPad, tramite delle esercitazioni visibili durante i video.
La prima serie di video si concentra su attività comuni e abbastanza semplici, come la cattura di schermate, l’aggiunta di allegati alla posta elettronica, l’eliminazione delle foto, la modifica dello sfondo etc, etc…

I video sono brevi, difatti durano un minuto e mezzo, massimo due!

Apple non ha ancora fatto un annuncio formale riguardo ai suoi piani futuri per il canale, ma potrebbe prestarsi ad una varietà di video tutorial, inclusi quelli per dispositivi non iOS.
Inoltre non è chiaro con quale frequenza verranno pubblicati i nuovi video, poiché i primi 10 sono stati pubblicati tutti nello stesso momento…
Il nuovo canale ha già quasi 16.000 iscritti ed i singoli video hanno centinaia di visualizzazioni a testa: il più popolare fino ad ora è il video su: “Come fare uno screenshot”, che conta più di 17.000 visualizzazioni!

Questo non è l’unico account social media di Apple, oltre al suo principale canale YouTube, l’azienda gestisce anche account Twitter, come Apple, Apple Education, App Store, Apple Support, una pagina Facebook, un paio di account Tumblr e più account su Instagram!

 

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account