Myfacemood - Annunci di lavoro Presto anche su Facebook

Potrebbe non essere più necessario visitare LinkedIn o le altre migliaia di agenzie interinali che trovano il lavoro!
Facebook infatti inizierà ad estendere il suo supporto dedicato agli annunci per l’impiego, sulle pagine aziendali a partire dagli Stati Uniti e dal Canada nelle prossime settimane.

E ben presto questa funzione arriverà anche in Italia!

Facebook non solo metterà a disposizione gli annunci di fronte agli occhi della più grandecomunità on line al mondo, con i suoi 1,86 miliardi di utenti al mese, ma dice che semplificherà molti dei soliti “mal di testa” sia per chi cerca un lavoro si per i reclutatori. Compilando automaticamente un modulo con i dettagli del profilo di Facebook, si potrà sentire un potenziale datore di lavoro attraverso Messenger!

Se ad esempio vi piace la pagina di un’azienda, la natura stessa della piattaforma aumenterà anche le probabilità di vedere offerte pertinenti ad essa mostrandovele nel News Feed, c’è anche una sezione dedicata ai lavori sia sul web e nelle applicazioni mobili.
Anche per le società accade lo stesso, infatti queste possono pagare per aumentare le possibilità che i loro annunci siano visibili a specifici dati demografici.

Non c’è dubbio che questo sia un duro colpo che Facebook lancia a LinkedIn e ad altri servizi, anche se questi non sono effetttivamente una concorrenza diretta.
Tuttavia Facebook afferma che il “Business Insider”, riflette solo la realtà come qualsiasi altra cosa, dato che le aziende stanno già creando offerte di lavoro, non ufficiali, all’interno del social e questo formalizzerebbe solo il processo!
In questo senso la nuova funzione degli “annunci di lavoro”, potrebbe avere successo solo affrontando una necessità che già esiste…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account