MyFaceMood - Andiamo a ComandareMyfacemood non poteva non parlare dell’inno di Fabio Rovazzi “Andiamo a Comandare”, che è diventato il tormentone summer 2016 scalando la classifica fino al 2° posto dopo poche ore l’uscita. E’ il primo disco d’oro grazie allo streaming, c’è da considerare che il video in 3 mesi ha raggiunto più di 28 milioni di views su Youtube!

Rovazzi sta battendo ogni record anche su Spotify dove il suo “inno” rimane stabile alla posizione n.10, unico italiano nella Top10 oltre a J-Ax e Fedez.
Dal 2014 in poi la produzione video continua a crescere e, ancora di più, il numero di utenti e di followers che lo seguono sui Social.

Rovazzi inizia la sua carriera come videomaker e autore, collaborando con molti youtuber già affermati per la realizzazione dei loro video e coltiva la sua passione per la musica elettronica. Nel 2014 apre la sua Pagina Facebook (che oggi conta più di 280.000 utenti) postando lì i suoi video. Fin dai primi video, le visualizzazioni e la viralità di questi è elevata, così decide caratterizzarsi maggiormente sotto chiave comica.

Il suo talento non passa inosservato, infatti Fedez e J-Ax chiedono di fare delle collaborazioni con lui. Per Fedez cura la realizzazione di alcuni Videodiary, oltre a partecipare come guest star in diversi dei suoi video. Con J-Ax partecipa alla trasmissione “Sorci Verdi”, in onda su Rai 2 nell’autunno del 2015, recitando come attore di alcuni degli sketch più apprezzati del programma.

Rovazzi a soli 21 anni insieme alla sua mascotte, un barboncino marrone, è diventata l’icona di riferimento giovanile. Con la collaborazione di Fedez e di J-Ax ha realizzato un rap accompagnato da una coreografia “contagiosa”, proprio come dice la canzone!
Infatti la maggior parte dei giovani lo hanno preso come modello di riferimento, postando in rete molti remake.
Una delle prove della popolarità del singolo “Andiamo a comandare” sono infatti le numerose parodie fatte sulla piattaforma di Youtube.

Diteci una cosa… Questa malattia pericolosa ha contagiato anche voi?

Salva

Salva

Salva

Salva

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account