Myfacemood- Amazon debutta nell'alta moda con The Fix

Amazon ormai ha fatto la sua incursione nella moda già da un po’, ma ora ha annunciato la sua nuova etichetta: “The Fix”, disponibile esclusivamente per i membri Prime.

E udite udite… gli articoli si concentreranno sulle scarpe e sulle borse, ovviamente da donna ed ispirate alle attuali tendenze!

Questo non è il primo brand di Amazon e, come tutti gli altri, anche The Fix è destinato ad essere accessibile a molti.
Le novità sulle calzature, che hanno segnato per la prima volta il lancio della nuova etichetta, costeranno intorno ai 40 euro e non supereranno i 120 euro, inoltre sia le scarpe che le borse di The Fix non si baseranno sulle tradizionali stagioni riguardanti la moda… i nuovi prodotti verranno lanciati mensilmente in modo da essere in grado di seguire più rapidamente ciò che è trend!

Etichetta moda The Fix di Amazon

E’ lecito dunque pensare che Amazon voglia prendere spunto dalle collezioni degli stilisti dell’alta moda?
Bhe… guardate questo paio di Birkenstocks già presente nella collezione di The Fix per rendervene conto!

Il fatto poi che vengono introdotti nuovi articoli mensilmente, fa dedurre dunque che si possono prendere spunti dai disegni delle collezioni della moda più facilmente, lanciando sul mercato i prodotti molto più velocemente di altri rivenditori…

L’industria della moda potrebbe non essere disposta a lavorare con Amazon, ma sembra che il gigante della “vendita al dettaglio” stia già scolpendo il proprio cammino con risultati essere davvero interessanti!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account