Myfacemood - Akuma

“Il mio nome è Akuma! Il maestro supremo del pugno!”

Akuma è conosciuto in Giappone come Gouki, e fa parte dei personaggio dei videogiochi antagonisti alla serie di Street Fighter, nella quale fece la prima apparizione come boss, in Super Street Fighter II Turbo.

Akuma è fondamentalmente un guerriero privo di emozioni, potente, che padroneggia benissimo le tecniche proibite del Satsui no Hado e a breve farà parte integrante come personaggio aggiuntivo alla serie V di Street Fighter!

Potrebbe apparire un po’ diverso, ma sicuramente sarà ancora molto arrabbiato… Il suo motto? Sempre quello:

” Il mio nome è Akuma! Il maestro supremo del pugno! “

Durante la competizione Battle Grounds della Red Bull di questo fine settimana, c’è stata la presentazione ufficiale del gioco…
Non sono venuti alla luce particolari degni di nota o dettagli rilevanti, come del resto nel trailer ufficiale qui sotto:

Akuma di solito indossa un kimono di colore scuro e senza maniche (simile a Ken e Ryu), ma varia a seconda della serie. Ha i capelli rossi, i denti aguzzi e spesso cammina a piedi nudi, anche se alcune serie porta dei sandali marroni.
Alcuni dei nuovi elementi grafici del “nuovo Akuma”, sono già stati svelati sul portale Fighters, ma prendiamo il tutto con le pinze, perchè potrebbe essere solo uno dei numerosi costumi alternativi…

Tutto viene lasciato quindi all’immaginazione del giocatore, in modo da creare la giusta suspense fino al 3 di novembre, data in cui sarà possibile acquistarlo nei negozi…

Del resto Akuma è sempre l’uomo che ha portato la palla di fuoco a mezz’aria: C’mon! E le indiscrezioni del settore vociferano di un V-trigger impressionante!!!

Ma anche io come voi, dovrò aspettare in trepidazione fino ai primi giorni del prossimo mese…

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account