Myfacemood - AguaDrone, il drone che ti aiuta a pescare!

Se stai ancora cercando di migliorare il tuo modo di pescare o viceversa ti piace solamente terrorizzare i pesci, oggi hai comunque la soluzione!

Si chiama AguaDrone, e si tratta di un drone dotato di camera che è stato specificamente progettato per cercare i pesci nell’acqua. Il dispositivo è completamente waterproof, e può quindi atterrare e decollare sia nell’acqua dolce che in quella salata.
Ma il vero punto di forza di AguaDrone, è che ti consentirà di dare la caccia e catturare quei pesci pregiati che non sono così facili da trovare.

Guardate questo video:

La caratteristica più utile è quella del sensore sonar che rileva la presenza dei pesci e che successivamente invia le immagini allo smartphone o al tablet tramite WiFi.
Il sensore sonar è anche in grado di identificare la profondità e la temperatura dell’acqua, fino a 42 metri di profondità.
Infine è presente anche una macchina fotografica impermeabile, che consente di girare video sotto la superficie dell’acqua per riguardarli a casa con amici e parenti, nonché di monitorare dall’alto la panoramica di tutto il territorio circostante nella zona in cui vi trovate.

L’unico aspetto negativo è che AguaDrone completo di sensore sonar e telecamera, non costa poco!
Il “Kit del Pescatore Volante” attualmente non è in produzione, ma con le donazioni su Kickstarter dovrebbe riuscire a Febbraio 2017.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account