myfacemood - iPhone7 e iPhone7 Plus

Come già avevamo predetto circa tre mesi fa, finalmente la Apple ha annunciato ufficialmente l’uscita di iPhone 7 e 7 Plus, con novità riguardanti l’hardware ed il design.

Il classico jack da 3,5 mm non ci sarà più, per dare una maggiore resistenza alla caratteristica waterproof del cellulare. Decisione molto contestata ma allo stesso tempo anche apprezzata perchè farà risparmiare tante preoccupazioni agli acquirenti nel proteggere il melafonino dall’acqua.

Airpods per iPhone7

Myfacemood – Airpods per iPhone7

A livello audio, si è contravvenuto all’assenza del jack progettando dei nuovi auricolari wireless, gli AirPods, che si attivano automaticamente quando li indossate e sono dotati di sofisticati meccanismi di riduzione del rumore dell’ ambiente che vi circonda. La loro autonomia di 5 ore può essere aumentata grazie ad una batteria esterna dedicata. Il prodotto arriverà a fine ottobre e costerà 179 euro.

Il tasto home è stato modificato, oltre ad essere stato reso anch’esso impermeabile, simula il clic e limita l’usura del componente stesso.

Esteticamente i nuovi iPhone son molto simili alla serie 6S e 6, in alluminio e con due grandezze definite per lo schermo: iPhone 7 da 4,7″ (750×1334 pixel) e iPhone 7 Plus da 5.5″ (1080×1920 pixel).

Telecamera con Doppio Obiettivo per iPhone7

Myfacemood – Telecamera con Doppio Obiettivo per iPhone7

La fotocamera è stata migliorata con la stabilizzazione ottica, e sono stati aggiunti dei sensori da 12 megapixel dotati di lenti per accogliere più luce e rendere migliori i colori.
Solo l’ iPhone 7 Plus ha la novità più succosa e riguarda la fotocamera: il doppio obbiettivo! Uno è grandangolare e l’altro offre uno zoom più potente, sempre con risoluzione da 12 megapixel. Il risultato è uno zoom ottico 2x inedito, che arriva a 10x in digitale.
A fine 2016 verrà rilasciato un software che permetterà di aumentare la profondità di campo e con la messa a fuoco dei soggetti.
La fotocamera anteriore attualmente è di 7 megapixel, con l’immagine stabilizzata automaticamente per rendere i vostri selfie ed i vostri video speciali!

Altre novità importanti sono le casse stereo integrate e una nuova colorazione di nero chiamato Jet Black, molto più scuro dello space black che conosciamo. Apple ha comunque annunciato l’arrivo dei nuovi iPhone anche nelle finiture gold, silver e rose gold.

Non è stato contemplato il melafonino da 16 Gb, ma solo quelli da 32 e 128 Gb.
iPhone 7 e 7 Plus arriveranno dunque in Italia dal 16 settembre, e le prenotazioni partiranno già dal 9 settembre.

Prezzi per l’ iPhone 7:
iPhone 7 da 32 Gb costerà 799 euro
iPhone 7 da 128 Gb costerà 909 euro
iPhone 7 da 256 Gb costerà 1019 euro

Prezzi per l’ iPhone 7 Plus:
iPhone 7 Plus da 32 Gb costerà 939 euro
iPhone 7 Plus da 128 Gb costerà 1049 euro
iPhone 7 Plus da 256 Gb costerà 1159 euro

Ovviamente questi prezzi varieranno per le offerte comprese di piano tariffario che gli operatori telefonici pubblicheranno nei prossimi giorni.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account