Myfacemood - Adesso è possibile snappare le profondità dell'oceano con la SeaSeeker by Snapchat!

Snappare le profondità dell’oceano sembra un po’ strano… Ma è proprio quello che 2 subacquei stanno facendo grazie ad una maschera speciale adattata ai Video Occhiali di Snapchat!

Questa settimana i subacquei si sono immersi nella costa al largo dell’isola messicana di Cozumel per mostrare al mondo cosa accade negli abissi, utilizzando apparecchiature subacquee speciali grazie alla collaborazione con la linea di crociere Royal Caribbean Cruise.

Snapchat e Royal Caribbean hanno creato così una maschera modificata per gli Spectacles, che ha una durata di 30 minuti e che dovrebbe resistere fino a 45 metri sotto la superficie.

Le maschere subacquee personalizzate, chiamate SeaSeekers, danno la possibilità ai subacquei di scattare delle foto e filmare dei video durante le immersioni. Nel test di questa settimana, la biologa marina e fotografa di fauna selvatica Gabriela Nava e l’ambientalista Roberto Ochoa, ne hanno dato prova!
Nava infatti ha utilizzato la SeaSeeker in un tour che comprendeva un progetto di restauro della barriera corallina per piantare qualche nuovo corallo e l’avvistamento della migrazione degli squali balena!

 

Qui sotto vediamo invece il video girato da Roberto nella ricerca dei barracuda:

I viaggiatori che utilizzeranno la Royal Caribbean Cruise durante le vacanze, potranno essere già in grado di snappare i loro viaggi subacquei tra qualche mese!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account