No. I vostri occhi non vi stanno ingannando! Tutti e cinque i membri di questa boyband cinese, in realtà, sono delle ragazze!
Acrush, il gruppo, è stato formato solo lo scorso anno ed è composto da quattro ragazze di circa venti anni ed una di 18.
In poco tempo hanno già guadagnato quasi 900.000 seguaci, quasi tutti femminili, sulla piattaforma cinese di Weibo, il che non è male per una band che ancora non ha prodotto nessun video! Anche se si prevede che rilasceranno il loro video di debutto nel mese di Aprile!
Una particolarità che aumenta il fascino di questo gruppo androgeno è sicuramente l’ambiguità!
Infatti Acrush è nato grazie all’idea di Zhou, il loro manager, nel mettere insieme delle stelle unisex cercandole in tutto il paese!
Dopo circa sei mesi di provini, Lu Keran, An Junxi, Peng Xichen, Min Junqian e Lin Fan sono state annunciate come i cinque membri della boyband…
Ufficialmente il gruppo è chiamato “FFC-Acrush”, perchè fa parte di un marchio sportivo di nome Football Confederation Fantasy, una sorta di organizzazione che insegna come diventare artisti e “produce idoli”.
Un “Amici” di Maria de Filippi ma in versione cinese!
Tutti i gruppi sotto la FFC devono quindi imparare a giocare a calcio ed integrare lo sport nelle loro performance!