Myfacemood - Quando l'amore sboccia all'improvviso, i Social ti danno una mano!

“L’amore a prima vista” accade solo nei film di Hollywood?

No! Perchè le frecce di Cupido sono così imprevedibili che questa volta hanno colpito la giovane Lethycia, una studentessa brasiliana di 17 anni.
Lei era nella metropolitana di San Paolo quando si è “innamorata all’istante” del ragazzo appena visto che le sedeva difronte!

Lethycia non ha avuto il coraggio di parlargli di persona, perchè sentiva il suo cuore battere forte per l’emozione e non riusciva a dire nulla, ma gli ha scattato comunque una foto di nascosto che in seguito ha pubblicato sul suo profilo Facebook.

Il post riportava:

“Linea 11 Coral, direzione Luz. Ore13.40 circa. Mi sono completamente innamorata di questo ragazzo, se qualcuno lo riconosce scriva nei commenti!”

Vuoi perchè alla fine il mondo è piccolo, vuoi perchè quando l’amore nasce i Social ti danno una mano, vuoi metterci anche un pizzico di fortuna, insomma… la fotografia ha avuto così tanto successo che è stata condivisa da più di 320 persone nel giro di 2 giorni, fino ad arrivare ad alcuni amici di Gabriel, il principe azzurro, che lo hanno subito avvertito.

Anche il giovane ragazzo è rimasto attratto dalla bellissima Lethycia, tanti che alla fine hanno deciso di incontrarsi per conoscersi.

Dove? Ma è ovvio! Al centro commerciale della metropolitana!

Questo dimostra che l’amore a prima vista esiste davvero? Non lo sappiamo, ma il fatto è che grazie a Facebook complice, i giovani si sono incontrati fissando già la data del loro matrimonio.

Vedi una parte del video live (tradotto solo sul canale di youtube di Myfacemood), che ha ottenuto oltre le 203 mila visualizzazioni e i 9 mila like!

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account