Myfacemood - Illumina la tua casa di mille colori con Color Swing!

Questa lampada è in grado di rilevare il colore dell’ambiente per poi modificare la propia luce nella stessa tonalità in tempo reale!

Oltre a quella dei mobili, una scelta sostanziale per rendere gradevole e confortevole un ambiente è la scelta dell’illuminazione, infatti i fotografi esperti affermano che è fondamentale per stabilire un #mood!
Digital Habits, azienda di progettazione di prodotti italiana, ha creato Color Swing, una lampada che è in grado di cambiare il colore della propria luce in base a quello dell’ambiente che la circonda in tempo reale, per poter illuminare la tua casa di mille colori!

Il video qui sopra mostra la lampada che, oscillando in aria sopra due telai (uno viola e l’altro verde), cambia di colore a seconda della sua posizione.
La Color Swing funziona con un sensore IR nella parte inferiore che rileva il colore di qualsiasi cosa si trovi al di sotto di esso.
Seguendo i numerosi tutorial di Arduino online, puoi costruire la tua lampada Color Swing con il sensore di colore Adafruit RGB a poco meno di 7 euro!

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account