Myfacemood - Delle immagini nascoste in Pokémon Go, suggeriscono l'arrivo per dei nuovi Mostri di Generazione 3!

Se state ancora giocando a Pokémon GO, c’è una buona probabilità che abbiate preso la maggior parte dei mostriciattoli disponibili finora!

Ma… ci sono nuove e succose notizie! Sembra che la Niantic stia per aggiungere altri “esserini” di terza Generazione (o “Hoenn”) al gioco. O almeno alcuni di loro…
Una comunità di giocatori fanatici di Pokémon Go, dopo l’ultimo aggiornamento, hanno scoperto alcuni interessanti dettagli e forse, il più significativo è questo:

Pokémon GO, mentre il gioco sta caricando, ha mostrato da sempre una schermata statica, ma da quando la Niantic ha aggiunto i Rade a giugno (gli attacchi multiplayer), la schermata ha mostrato, nascosti nell’ultimo aggiornamento, un nuovo gruppo di mostriciattoli con lo sguardo famelico. A fare da sfondo, una Luna gigantesca!

Ci sono solo alcuni già conosciuti, come Gengar, Murkrow, Caterpie e Zubat, che attualmente sono nel gioco. Il resto, sono tutti Pokémon di Generazione 3…

La schermata inoltre nostra anche un giocatore che indossa un cappello da Halloween, non ancora disponibile nel gioco!

Ma ci sono ancora tante altre cose rimaste nascoste come ad esempio delle nuove gemme, dei nuovi effetti sonori Pokémon di Generazione 3, un badge che può essere sbloccato catturando i nuovi Pokémon e anche la mensione di un evento di Halloween che è nascosto nell’elenco delle varianti Pokémon.

Ah… è spuntata anche na nuova immagine nell’App Store:

Un Sableye (in basso a sinistra) e un Duskull (in alto a destra) entrambi dei nuovi Pokémon di Gen 3, più altri che sono attualmente nel gioco ed infine un Pikachu con un cappello da strega!
Quindi tutti questi segnali stanno puntando decisamente verso la nuova generazione che presto si rivelerà durante l’evento di Halloween.

Ovviamente non potremmo vedere i Pokémon di Gen 3 arrivare tutti insieme, così è stato anche per quelli di Gen 2 che all’inizio erano solo una manciata.

Niantic sa benissimo che solo creando il desiderio di catturarli tutti, può mantenere l’interesse verso il suo gioco più a lungo! Donna Mage su Google Android 8.0

2018 © Myfacemood Social Network Italiano | Realizzato da  Hogueraweb

Contattaci

Per qualsiasi domanda o informazione scrivici, risponderemo nel più breve tempo possibile.

Sending
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account