Gli Snapchatters d’Europa hanno atteso a lungo questo momento! Gli Spectacles, ovvero gli occhiali di Snapchat, sono finalmente arrivati in Europa!
Alle 07:00 di stamattina a Londra, Parigi, Barcellona e Venezia, sono quindi atterrati gli Snapbots e questo significa che gli Snapchatters Europei potranno finalmente mettere le mani sugli occhiali.
Per quelli che invece non amano andare in giro alla ricerca dei “casottini gialli”, gli Spectacles saranno disponibili anche on line sul sito Spectacles.com.
Gli Spectacles sono stati lanciati negli Stati Uniti alla fine del 2016, ma questa è la prima volta che sono stati ufficialmente resi disponibili in Europa.
Dal 2 giugno gli Spectacles saranno disponibili anche in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Spagna, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Svizzera, Svezia e Regno Unito.
Il loro costo? Purtroppo non saranno proprio economici! Circa 149,99 euro!
Per chi non avesse del tutto familiare il concetto di uno Snapbot, non è altro che un distributore luminoso automatico, di colore giallo, che atterra in punti casuali di una città.
In genere rimane presente per circa un giorno, ma un geofiltro di Snap legato agli Spectacles, vi mostrerà quando uno di questi Snapbot si troverà nelle vostre vicinanze.
— Spectacles (@Spectacles) 26 novembre 2016